Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Baroni aspetta il miglior Crisetig

Il calciatore si è allenato  a parte, ma il tecnico aveva annunciato che c’era qualche problema fisico su cui lavorare sfruttando la sosta

Il report dell’allenamento domenicale della Reggina ha rivelato che, tra i calciatori che hanno lavorato  a parte, c’era Lorenzo Crisetig.  Non è esattamente una sorpresa. Era stato lo stesso Baroni a mettere in chiaro come rientrasse tra i calciatori che avrebbero potuto beneficiare della sosta per metter a posto qualche situazione che lo aveva fatto rendere non al massimo nelle ultime gare.

L’ex interista è, senza dubbio, il più qualitativo tra i calciatori che la Reggina ha in organico e una ripartenza che sia efficace passa anche per avere Crisetig nelle migliori condizioni possibili.

Nelle ultime settimane non è un caso che con lui più in affanno la squadra non abbia trovato la fluidità di manovra che l’ha contraddistinta nelle partite migliori.

Tuttavia, ogni volta che sono stati chiamati in causa sia Crimi che Bianchi, seppur con caratteristiche diverse, hanno dimostrato di poter dare le garanzie giuste. Di certo c’è che è meglio avere abbondanza e soluzioni eterogenee che offrano la possibilità di mandare in campo i calciatori più funzionali alla gara che si va a giocare.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News