Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si aspettano buone nuove su Folorunsho

folorunsho

Il centrocampista continua a lavorare a parte, cinque giorni potrebbero però essere sufficienti per riaverlo a disposizione

Una distorsione alla caviglia che può essere non gravissimo, ma fastidioso. Nel senso che, a volte, i tempi di recupero possono oscillare di qualche giorno in base alle sensazioni che chi lo subisce ha.

C’è attesa per capire quando Michael Folorunsho tornerà in gruppo.  Prima ciò avverrà, più si alzeranno le possibilità di poterlo vedere in campo contro il Venezia.   Ad oggi il centrocampista ex Bari continua ad allenarsi a parte, ma ci sono ancora cinque giorni per auspicare il suo ritorno in campo con il resto della squadra.

Marco Baroni, già prima della sosta, si era sbilanciato rispetto alla possibilità che il calciatore sarebbe stato a disposizione alla ripresa del campionato. E, ad oggi, molto lascia credere che il calciatore ci sarà. Qualche riserva potrebbe semmai esserci rispetto alla possibilità che il calciatore vada in campo dall’inizio, tenuto conto che Baroni è uno che sceglie la via della prudenza quando c’è da reintegrare un calciatore che proviene da un infortunio.

Nel corso di questa stagione il tecnico ha pronunciato una frase significativa: “Preferisco perdere una partita che un giocatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina