Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Vargas e Castiglia ripartono dall’Eccellenza

Seguendo le tracce del DG Gabriele Martino i due si accasano alla Vigor Lamezia

Scalda i motori il campionato di Eccellenza calabrese che, dopo il lungo stop imposto dal Covid è pronto a ripartire con una formula assolutamente inedita che vedrà ai nastri di partenza solo 8 squadre partecipanti. Le altre, complice l’abolizione delle retrocessioni, hanno deciso di fermarsi qui.

Otto formazioni, quindi, che si affronteranno con gare di sola andata a partire dal prossimo 11 aprile. Al termine del mini-torneo ci saranno i play-off per sancire chi conquisterà la promozione in serie D.

A lottare per il salto di categoria anche la Vigor Lamezia del Direttore generale Gabriele Martino che tanti amaranto sta portando con sé in biancoverde. Arrivato in corsa a guidare la società del presidente Felice Saladini, l’ex Ds amaranto non aveva potuto dire la sua sul mercato biancoverde. Ma dopo lo stop e l’addio al tecnico Massimo Morgia e a tutto il suo staff, con il quale si è giunti ad una risoluzione consensuale, il super Dg prova ora a cambiare volto alla squadra lametina immettendo nuova linfa tra le sue vecchie conoscenze.

Primo colpo è stato quello del nuovo allenatore che risponde al nome Jorge Vargas, ex difensore e anche capitano amaranto tra il 2000 e il 2003. Appesi gli scarpini al chiodo, Vargas ha anche allenato la Berretti amaranto.

Martino vuole però anche esperienza in mezzo al campo e punta su Ivan Castiglia che ha vestito l’amaranto in vari momenti fino al 2018. Manca ancora l’ufficialità, ma il centrocampista vestirà per il resto della stagione i colori biancoverdi della Vigor Lamezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina