Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Folorunsho verso il forfait a Venezia. La situazione dei sostituti è da valutare

folorunsho

Il centrocampista partirà con la squadra, ma per essere pronto per la sfida di lunedì contro il Cittadella salvo sorprese

Contrariamente alle attese Michael Folorunsho potrebbe non essere schierato a Venezia. Il calciatore è sulla via della guarigione, ma Marco Baroni non ha alcuna intenzione di rischiarlo. Anche perché dopo si va in campo lunedì a Cittadella. Il calciatore partirà con la squadra che resterà in Veneto, tenuto conto che dopo l’impegno del 2 nel capoluogo il 5 sarà di scena al Tombolato.

Ma chi lo sostituirà? Nel corso di questa stagione il primissimo giocatore a sostituirlo dopo che Baroni ne fece un punto fermo fu Rigoberto Rivas. Accadde contro la Cremonese e la penuria di centrocampisti costrinse il tecnico a spostare l’italo-nigeriano sulla mediana.

L’honduregno è in nazione e arriverà giusto a ridosso del match contro il Venezia. Immaginare un suo utilizzo, almeno dal primo minuto dopo una trasferta transoceanica, potrebbe risultare complicato.

Kingsley, invece, ha sostituito Folorunsho a Brescia.   L’ex Bologna e Perugia ha recuperato dal problema fisico muscolare che lo aveva riguardato nelle ultime settimane, ma la sua condizione è da valutare sul ritmo partita.

Nell’ultimo match contro il Chievo, invece, Baroni ha schierato un 4-3-3 puro con una linea mediana composta da Crisetig, Bianchi e Crimi.  La soluzione è al momento percorribile, ma sarà da valutare sulla base del fatto che si torna in campo lunedì e non c’è grande scelta a centrocampo. Mettere tutti i mediani in campo potrebbe non essere una scelta compatibile con l’esigenza di gestione nel lungo periodo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Penso che perdiamo, questo allenatore non è cosa assolutamente

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina