Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, nuovi retroscena sul contratto di Nicolas

nicolas

Il portiere va in scadenza il prossimo 30 giugno, ma tutto lascia credere che la sua avventura in riva allo Stretto proseguirà

Nicolas Andrade è il portiere che, da gennaio in avanti, è stato una delle firme principali di una difesa che ha sicuramente cambiato marcia.  Il portiere  si è accordato con gli amaranto, lasciando l’Udinese, unicamente per sei  mesi. A spiegare perché l’accordo sia stato di durata così breve per un calciatore che ha comunque un profilo importante per il campionato cadetto è stato il direttore sportivo della Reggina.

Massimo Taibi è stato, infatti, ospite di Passione Amaranto su Reggina Tv  e nell’occasione ha chiarito i motivi di ciò che è accaduto a gennaio e soprattutto quelli che potrebbero essere gli sviluppi legati al suo futuro.

Nicolas – ha rivelato il ds –  ha voluto firmare per sei mesi. Una scelta sua perché si è voluto mettere in discussione. Voleva dimostrare il suo valore, soprattutto voleva conoscere la piazza e l’ambiente. Dopo dieci giorni si è reso conto del paradiso che è Reggio per un calciatore. So per certo che vuole restare. Sto parlando con il suo procuratore, aspetto solo di avere la matematica salvezza. Mi auguro possa arrivare presto e poi affonderemo il colpo”.

Parole che chiariscono che, una volta ottenuta la permanenza tra i cadetti, l’estremo difensore fa parà parte della squadra della prossima stagione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina