Venezia-Reggina, l’arbitro della sfida: tutti i numeri di Gariglio

Quinto incrocio con il fischietto piemontese, che ha anche diretto il derby calabrese tra la Vibonese e gli amaranto del 2 febbraio 2020

Sarà il signor Matteo Gariglio, della sezione Aia di Pinerolo, a dirigere Venezia-Reggina, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di serie B, in programma venerdì 2 aprile, calcio d’inizio ore 19. A coadiuvare il fischietto piemontese i signori Miele e Trinchieri, quarto ufficiale il signor Santoro.

Gariglio vanta già quattro incroci con la Reggina. Ha diretto Reggina-Fondi 0-0 del 4 febbraio 2018 e Casertana-Reggina del 16 dicembre 2019, terminata con il successo amaranto grazie al gol di Sandomenico. Successivamente è stato l’arbitro di Avellino-Reggina 1-2 del 27 ottobre 2019 e di Vibonese-Reggina 0-1 del 2 febbraio 2020.

Un solo precedente con il Venezia, il ko per 2-0 contro la Maceratese del 7 maggio 2017, campionato di serie C.

Gariglio è al primo anno a disposizione della CAN, ha diretto nove gare in stagione con un bilancio di quattro vittorie casalinghe, una esterna e quattro pareggi. Ha alzato 53 cartellini gialli e due rossi, assegnando due calci di rigore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie