Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ecco il programma completo del 31° turno in serie Bkt

Dopo la sosta si riparte. Tutte le gare in un’unica giornata

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, riparte il campionato di Serie Bkt che ha in programma, nella giornata di venerdì 2 aprile il 31° turno. Si gioca in un’unica giornata per poi tornare subito in campo lunedì per un nuovo ravvicinato turno di campionato.

Si parte alle 15 con lo scontro diretto in chiave salvezza al San Vito-Marulla tra Cosenza e Ascoli, una sfida delicatissima con punti pensati in palio per provare ad abbandonare la zona play-out. Solo un punto separa le due compagini in classifica, 29 punti per i rossoblù, 28 per i bianconeri.

Due ore più tardi, alle 17, allo Stirpe, esordio stagionale per il neo tecnico Fabio Grosso sulla panchina del Frosinone. I ciociari, a caccia di punti per tornare in orbita play-off, ricevono la Reggiana che insegue invece un successo per provare a mettere la testa fuori dai play-out. Sempre alle 17 in campo anche Pescara, penultimo in classifica con 23 punti, contro il Pisa, a quota 40.

Le altre gare di giornata, tra le quali Venezia-Reggina, sono tutte in programma alle 19. Il lanciatissimo Brescia di Clotet riceve il Pordenone di Tesser nella zona compresa tra spareggi promozione e quelli salvezza, mentre è scontro diretto in chiave play-off quello che andrà di scena al Bentegodi tra Chievo Verona e Spal.

Alla stessa ora lo scontro nelle primissime posizioni della classifica tra Lecce e Salernitana, attualmente seconda e terza forza del torneo. Al Menti in programma il derby veneto tra Vicenza e Cittadella mentre sarà un testa coda la sfida che vedrà la Virtus Entella di Vivarini affrontare in casa il Monza di Brocchi.

Rinviata a data da destinarsi, causa covid, la sfida tra Cremonese ed Empoli.

Di seguito il programma completo del 31° turno:
Cosenza-Ascoli h15:00
Frosinone-Reggiana h 17:00
Pescara-Pisa
Cremonese-Empoli rinviata a data da destinarsi
Brescia-Pordenone h 19:00
Chievo Verona-Spal
Lecce-Salernitana
Venezia-Reggina
Vicenza-Cittadella
Virtus Entella-Monza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina