Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, altra prova di solidità e altro risultato positivo: pari a Cittadella

cionek

Botta e risposta nel secondo tempo tra granata e amaranto, che potevano anche ottenere i tre punti per quanto visto al Tombolato

Poche occasioni da rete e un botta e risposta in Cittadella-Reggina che giustifica in maniera chiara ed evidente la correttezza del pareggio finale. Può più o meno essere questo il sunto di quanto visto al Tombolato, ma forse gli amaranto con maggiore cinismo avrebbero anche potuto fare bottino pieno.

Dopo un primo tempo dove non è praticamente accaduto  nulla,   i due gol sono maturati nella ripresa.  È servito un errore di Cionek, abbastanza grave alla luce della sua esperienza,  per fare modo a Tsadjout di andarsene e mettere in pezzo un pallone che Beretta ha trasformato in gol.

Pareva di rivedere la gara di Brescia. Stavolta, però, è arrivata la reazione amaranto.  Il gol di Bianchi è, tra l’altro, arrivato con uno sviluppo inconsueto per la squadra: con uno schema su calcio piazzato.  Punizione di Edera, torre di Cionek e tap-in vincente di Bianchi.

Da quel momento in avanti si è assistito ad una sorta di monologo amaranto con una grade occasione per Situm con salvataggio sulla linea da parte di un difensore granata.

Serviva maggiore cinismo sia nell’ultimo passaggio che nell’evitare il gol preso, ma nel complesso la Reggina ha offerto risposte importanti anche a Cittadella.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amaranto Ale
Amaranto Ale
3 anni fa

Qualche giorno fa un goliardico tifoso cosentino postava :Reggina già salva? ne parliamo dopo Venezia e Cittadella sono passate tutte due e il distacco è aumentato parliamone caro tifoso; mi sa comunque che avete preso il treno LINEA C con prossime fermate Catanzaro e Vibo Valentia

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina