Resta in contatto

Approfondimenti

Doppio compleanno in casa Reggina, auguri a Montalto e Gasparetto

L’attaccante siciliano e il difensore veneto compiono 33 anni

Ci ha provato a regalarsi un compleanno sopra le righe. Ha lottato, sgomitato, dato profondità alla manovra amaranto e attaccato bene gli spazi. Gli è mancato il gol ma di certo non l’impegno.

Quello di Adriano Montalto, che compie 33 anni, è comunque un compleanno anomalo, trascorso in parte in viaggio per raggiungere Reggio Calabria da Milano, dove la squadra ha pernottato dopo la gara di Cittadella, e in parte di lavoro con una seduta pomeridiana al centro sportivo Sant’Agata, seduta defaticante per chi ha giocato al Tombolato.

Il bomber siciliano avrebbe preferito festeggiare l’occasione con un gol che ormai gli manca dalla sfida in casa della Spal del 27 febbraio scorso. Il suo impatto in amaranto è stato devastante con 3 reti realizzate nel solo mese di febbraio, a Pescara, in casa con la Virtus Entella e quindi a Ferrara. Poi qualcosa si è inceppato e, nonostante l’impegno, non è più riuscito a buttarla in fondo al sacco.

La concorrenza con Okwonkwo e con un Denis che si conferma sempre decisivo quando entra in campo non potranno che fargli bene per ritrovare la via del gol.

Stessa data di nascita, 6 aprile 1988, anche per Daniele Gasparetto ormai fuori dal progetto amaranto (da gennaio in poi non è più stato convocato) ma indiscusso protagonista della Reggina dei record dello scorso anno.

Ad entrambi gli auguri di buon compleanno anche dalla redazione di TifoReggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti