Resta in contatto

News

Notte milanese per la Reggina e i tempi sono sempre stretti

La squadra ha raggiunto il capoluogo meneghino, dove in mattina prenderà un volo per Reggio Calabria

Dal punto di vista logistico non è un momento facile per la Reggina.  Gli amaranto, costretti a restare in Veneto per quasi una settimana per effetto delle trasferte di Venezia e Cittadella, passeranno un’altra notte lontano da casa.

La società ha, infatti, organizzato una permanenza a Milano, in maniera tale da essere pronti da prendere il primo volo del martedì per raggiungere Reggio Calabria.

Dopo una notte trascorsa in una struttura alberghiera nei pressi di Linate, un volo al mattino,  la Reggina scenderà subito in campo.  Dall’Aeroporto dello Stretto gli uomini di Baroni percorreranno il breve tragitto che separa l’aerostazione dal centro sportivo Sant’Agata e si dedicheranno da subito alla preparazione della sfida contro il Vicenza.

Si gioca domenica  ed è già martedì, ragion per cui non sarà previsto alcun giorno di riposo.  Non esattamente una bella notizia per chi ha già giocato venerdì e lunedì.

Ci sarà una seduta di scarico per chi è andato in campo al Tombolato e un allentamento un po’ impegnativo per chi, invece, non è andato in campo nel match che gli amaranto hanno pareggiato contro il Cittadella.

Non c’è tempo per godersi i quattro punti in due trasferte, si deve già pensare al prossimo impegno.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni Citra
Gianni Citra
1 mese fa

Tutte queste difficoltà pur avendo un aeroporto dove anni addietro tornavamo dalle trasferte da Milano con il volo delle 21.. Una continua vergogna, con gente. che parla di soldi elargiti per l’aeroporto, ma non di nuovi voli. Una classe politica chiacchierona dove alle parole, difficilmente sono seguiti i fatti. Adesso parlano del ritorno di Blue Panorama con voli da fine maggio ad ottobre, giusto per farsi i soldi dell’estate e con orari poco efficaci per chi ha urgenza di recarsi nel capoluogo meneghino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Infatti…la partita è domenica alle 15…NON SABATO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Giochiamo domenica alle 15…no sabato

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News