Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, i tifosi tornano a sperare: via libera al pubblico all’Olimpico per Euro 2020

Disco verde per la presenza del pubblico per le gare italiane dell’Europeo itinerante. Sperano i tifosi di tutte le squadre

La notizia potrebbe aprire la strada ad un pur parziale ritorno negli stadi dei tifosi, la parte più bella e sana del movimento calcio. Il ministro della Sanità, Speranza, ha dato il via libera alla presenza del pubblico per le gare di Roma del campionato Europeo 2020, in programma la prossima estate.

La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio. Ringrazio in particolare il Ministro della Salute Roberto Speranza perché ci ha comunicato di aver dato incarico al CTS di individuare le migliori soluzioni che consentiranno la presenza di pubblico allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno in occasione del prossimo campionato Europeo. In un momento tanto complesso, è stata comunque manifestata chiaramente la volontà di veder confermata la presenza italiana a questo grande evento, dando fiducia alla FIGC. Collaboreremo in maniera sinergica con la Sottosegretaria Valentina Vezzali che ci sta accompagnando in questo percorso. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla UEFA“, si legge in una nota della FIGC, con le parole del presidente Gravina.

A questo punto serve attendere quali modalità saranno previste per l’accesso all’impianto, che, indubbiamente, potrebbe essere una sorta di via libera anche per gli eventi minori, come gli stessi campionati di A, B e C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina