Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, i tifosi della Reggina attendono: Sky e DAZN in lotta per i diritti tv

E’ corsa a due per i diritti tv in esclusiva del campionato cadetto sino al 2024

Dopo lo “sgarbo” di DAZN che ha strappato a Sky i diritti tv in esclusiva per la serie A per il triennio 2021-2024, le due emittenti pronte a sfidarsi sul terreno della serie B. E’ difatti in scadenza l’esclusiva della piattaforma streaming per il torneo Cadetto e la Lega serie B ha dato il via all’asta per la trasmissione delle gare per i prossimi tre campionati.

Come riferito da MilanoFinanza, proprio Sky e DAZN stanno affilando le armi per garantirsi la Cadetteria. L’attuale esclusivista non avrebbe intenzione di cedere il passo all’emittente satellitare, che invece da par suo vuol riprendersi dallo smacco subito con la massima serie e arricchire il proprio pacchetto di offerte, peraltro cercando di accaparrarsi quanti più tornei esteri e le Coppe europee, oltre alla serie C.

Nelle scorse settimane si era palesato anche l’interesse verso la B di Eleven Sports, altra emittente che propone la trasmissione via streaming, ma di fronte alla lotta tra i due colossi bisogna valutare l’eventuale volontà del broadcasting fondato da Radrizzani.

Un quadro un pò più chiaro lo si avrà nella prossima Assemblea di Lega serie B, programmata per il prossimo 14 aprile, dove all’ordine del giorno c’è proprio la questione della commercializzazione dei diritti televisivi: i tifosi, tra i quali quelli della Reggina, attendono.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina