Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Baroni apre alla prima da titolare di Denis: il Tanque mai dal 1′ da dicembre

L’argentino può sperare in una maglia dal primo minuto in occasione della gara di domenica contro il Vicenza

Marco Baroni, tecnico della Reggina, apre alla possibilità di vedere in campo, sin dal primo minuto contro il Vicenza, German Denis. L’argentino attende molto pazientemente il suo turno, i recenti subentri agli ultimi minuti hanno fatto storcere il naso ai tifosi, che vedono nel Tanque un elemento di grande abnegazione e dedizione alla maglia.

Nell’appuntamento da piattaforma in remoto con la stampa, il tecnico amaranto ha lanciato la possibilità di poter schierare dal primo minuto anche German Denis: “Montalto e Okwonkwo sono due calciatori con caratteristiche diverse, possono interpretare bene quel ruolo. Ma non dimentichiamoci di German Denis che sta bene. Abbiamo tre calciatori sui quali puntare, chi giocherà farà sicuramente bene“, ha sottolineato Baroni.

Denis non scende in campo dal 1′ a dicembre, quando è stato schierato da titolare contro il Brescia, quando ha segnato il primo gol della stagione. Da allora solo 240′ in campo, contro i 701′ delle prime dieci sfide.

Quando è stato chiamato in causa, Denis ha sempre offerto la sua professionalità per la squadra, nonostante i 40 anni, e la rete contro il Chievo ha fatto sobbalzare i tifosi reggini, che hanno eletto a loro simbolo proprio il calciatore sudamericano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
3 anni fa

Non dico dal primo minuto, nè una partita intera, ma mezzora di partita nel secondo tempo Denis può farla tranquillamente e ad alti livelli. Farlo entrare per tre minuti è inutile, oltre che una mortificazione per un giocatore come lui.

Articoli correlati

Così mister Bruno Trocini ha commentato la vittoria contro la Sancataldese della Lfa Reggio Calabria:...

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina