Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Vicenza, Cinelli: “Abbiamo fatto lo stesso percorso della Reggina”

Il centrocampista biancorosso commenta le similitudini nel cammino delle due squadre che si sfideranno domenica al Granillo

A due giorni dalla sfida del Granillo, valida per il 33° turno in serie B, tra Reggina e Vicenza, il centrocampista biancorosso Antonio Cinelli ha parlato della gara contro la squadra di Baroni. “Dobbiamo essere soddisfatti del campionato fatto e con la Reggina abbiamo fatto più o meno lo stesso percorso, la priorità ora è la salvezza. La Reggina ha cambiato mentalità dopo il cambio di allenatore – ha dichiarato Cinelli – trovando entusiasmo e stanno facendo ottimi risultati, affronteremo una squadra difficile.”

Come riporta trivenetogoal.it il centrocampista biancorosso parla del cammino salvezza “Ora c’è da conquistare punti per conquistare la salvezza, ora comunque giochiamo con più tranquillità e spero che questo fatto non ci tolga la fame. La fame che è mancata ad Ascoli? Non penso, è stata una giornata storta, quando capitano è difficile trovare la giocata giusta.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina