Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Vicenza, osservato speciale biancorosso: la prima volta di Meggio al Granillo

meggiorini

L’attaccante più prolifico della formazione biancorossa non ha mai giocato al Granillo

Compirà 36 anni il prossimo 4 settembre e la sua carriera è abbastanza lunga da aver affrontato tante squadre e aver visto tanti stadi. Riccardo Meggiorini, però, non ha mai giocato al Granillo.

Al momento sono, infatti, solo due le gare che l’ex attaccante di Cittadella e Chievo ha giocato contro gli amaranto. Una risale addirittura alla stagione 2011-2012. All’epoca giocava nel Torino e i granata, in B, si imposero per 1-0 con la rete di Glik. Meggiorini entrò nel secondo tempo, senza lasciare il segno.

L’altro precedente è quello della gara d’andata e nell’occasione, come è facile ricordare vista la breve distanza temporale, il match finì 1-1.

I tifosi della Reggina si augurano che, ovviamente, il primo impatto con l’aria dello Stretto non ispiri l’attaccante che, nonostante l’età avanzata, riesce ancora a fare la differenza tra i cadetti. Contro gli amaranto rientrerà dopo la squalifica e sono già 11 i gol segnati in 25 partite. Ed è inevitabile considerarlo l’uomo più temibile della truppa di Mimmo Di Carlo.

Numeri quelli di Meggiorini che ancora una volta certificano quanto oggi anche attaccanti avanti negli anni riescano a fare la differenza per effetto dell’esperienza e delle conoscenze acquisite in anni di carriera a livelli più alti del campionato cadetto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina