Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, a destra la corsa si fa interessante

delprato

Baroni sembra aver trovato due uomini che possono svolgere al meglio la mansione di terzino destro

Enrico Delprato sembra essere tornato dagli impegni con l’Under 21 con nuove consapevolezze. La sua prestazione in casa del Cittadella è stata in linea con alcune tra le migliori partite da lui giocate in questa stagione.

Il classe 1999, secondo molti addetti ai lavori, è destinato ad una carriera luminosa  e, seppur a sprazzi, in questa stagione ha dimostrato di poter dare seguito a quelle che sono le promesse.  Soprattutto adesso che gioca da terzino destro, pur avendo dato sfoggio di poter giocare in diverse posizioni del campo.

Una casella, quella di quarto a destra nel pacchetto difensivo, che pare cucita su misura su Ivan Lakicevic. Nel complesso, adesso che Delprato pare tornato su ottimi standard, il dato di fatto è che per Baroni la scelta tra i due inizia ad essere sinonimo di garanzia di affidabilità in qualsiasi caso.

A voler trovare un punto negativo di questa fase c’è da dire che sono entrambi diffidati e sarebbe più opportuno che mai perderli, eventualmente, solo una alla volta.

Lakicevic è di proprietà della Reggina, Delprato, invece, proviene dal florido settore giovanile dell’Atalanta che ne detiene ancora il cartellino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina