Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ora occhi puntati sul posticipo: gli scenari

Attualmente ottavo è il Chievo che ha due gare in meno rispetto a tute le altre, la prima sarà nel posticipo  del lunedì sera

La Reggina è decima in classifica, a un punto dall’ottava: il Chievo. La posizione dei gialloblu è l’ultima valida per partecipare agli spareggi che portano in Serie A.

I clivensi, però, hanno due partite in più da giocare. Una è il posticipo del lunedì sera che vedrà i gialloblu di Aglietti sfidare il Pisa al Bentogodi.

Gli amaranto sono spettatori interessati più che mai.  Lo stesso Pisa ha due gare in meno della Reggina ed è tredicesimo a -4 dagli amaranto.

C’è un solo risultato che alla Reggina potrebbe andare male ed è la vittoria del Chievo.  Il pari sarebbe il risultato ideale, mentre la vittoria dei nerazzurri regalerebbe un’altra contendente nella corsa ai play off ma eviterebbe ai gialloblu di scappare.   La gara che il Chievo deve recuperare è contro l’Empoli,  il Pisa con il Pordenone.

Attenzione, però, anche alla settima posizione.   Lì c’è il Cittadella, che ha tre punti più della Reggina.  La buona notizia per gli amaranto è che Cittadella e Chievo si sfideranno sabato prossimo, togliendosi eventualmente punti l’una con l’altra.

Dopo il posticipo del lunedì, però, il quadro sarà più chiaro.  Non va, inoltre, dimenticato che anche la Cremonese (due punti sotto la Reggina) ha una gara da recuperare sempre contro l’Empoli.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina