Resta in contatto

News

Reggina, diritti tv serie B: giovedì al via l’asta, attesa per l’esito

Attesa per la corsa alla vendita del pacchetto diritti televisivi sino al 2024

Nella riunione odierna dell’Assemblea dei club della Lega serie B, si è parlato anche della questione dei diritti televisivi. Infatti, vanno assegnati per il triennio 2021-2024, la corsa potrebbe vedere tante pretendenti desiderose di prendersi l’esclusiva.

Approvata l’offerta al mercato, come sottolinea una nota della Lega serie B:

Sul tema diritti televisivi stagioni 2021-2024 è stata approvata l’offerta al mercato in forma non esclusiva per le dirette a pagamento del prossimo triennio di Serie BKT. L’offerta, che sarà pubblicata nella giornata di domani, prevede due pacchetti, uno per le due piattaforme satellite e digitale terrestre e un secondo per quella internet comprensiva dell’OTT e mobile.

 

In piena corsa Sky, DAZN, ma potenzialmente anche le emittenti streaming, che trasmettono su piattaforma: resta da vedere se, esempio, anche Eleven Sports prenderà parte all’asta e potrebbe presentare una proposta.

Ad oggi, la serie B incassa circa 28 milioni tra DAZN, Rai e RadioRai: DAZN versa alla Lega B 22 milioni di euro a torneo, la Rai invece si è assicurata la trasmissione di un incontro in chiaro a turno, di solito l’anticipo del venerdì,  l’emittente di Stato versa nelle casse della B 3 milioni di euro a stagione sino al 2021.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News