Resta in contatto

News

In C derby tra ex Reggina per rivivere il sogno

Nel girone A la certezza è che qualche ex amaranto festeggerà una nuova vittoria del campionato

La Reggina che ha stradominato il campionato 2019-20 è una squadra che ha i nomi dei protagonisti scolpiti a fuoco nella storia amaranto. Inevitabile per i sostenitori amaranto buttare un occhio a come stia andando la loro carriera dal momento in cui hanno lasciato lo Stretto.

Diventa particolarmente interessante, sulla base di questo presupposto, andare a vedere ciò che sta accadendo nel girone A di Serie C.   L’Olbia, nel recupero infrasettimanale, ha battuto il Como di Davide Bertoncini.  I lariani sono primi in classifica, ma hanno un margine assai risicato sulla più immediata inseguitrice: l’Alessandria.

Nelle fila piemontesi, dove il ds è un certo Fabio Artico,   giocano anche Ciccio Cosenza e Simone Corazza.  Quest’ultimo assieme al suo ex compagno difensore torna a vivere il sogno di vincere un campionato, seppur in questa stagione l’opportunità è quello di farlo vincendo un testa a testa.

Per Corazza, al momento, 30 presenze e 6 reti in campionato.  Numeri che restano lontani da quelli della passata stagione in cui arrivò a quota 14 e che resta la migliore annata della sua carriera.

Nel Como giocano anche  Matteo Solini e Luca Crescenzi, altri calciatori che sono passati dalla sponda amaranto dello Stretto.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
cicco kozza
cicco kozza
21 giorni fa

campionato 2019-20

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News