Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, al via il 34° turno. Ecco il programma completo

Si parte venerdì sera con Spal-Ascoli, si chiude sabato pomeriggio con Pordenone-Frosinone

Al via il 34° turno in serie Bkt. Un turno che si apre venerdì sera, alle 21, con la sfida tra Spal e Ascoli, la prima in lotta per un miglior piazzamento play-off e in netta risalita dopo l’arrivo di Rastelli, la seconda decisa a venir fuori dalla lotta play-out.

Tutte le altre gare si giocheranno di sabato, ad eccezione di Pescara-Virtus Entella, rinviata al prossimo 27 aprile a causa dei numerosi casi di positività al covid-19 tra le fila degli abruzzesi. Gioca regolarmente, invece, la capolista Empoli che l’incubo covid lo ha ormai superato. La formazione di Dionisi ospita in casa alle 14 il Brescia, ancora in corsa per un posto negli spareggi promozione.

Alle 14 va in scena anche il derby lombardo tra Monza e Cremonese. Da una parte la squadra di Brocchi, che alterna più ombre che luci nelle ultime settimane, e quella di Pecchia che, invece, si sta togliendo diverse soddisfazioni ed è in serie positiva da 6 giornate.

In zona salvezza un Pisa molto rimaneggiato, forse più sorretto definirlo in emergenza, riceve all’Arena Garibaldi il Cosenza che si gioca le ultime chance per provare ad abbandonare la zona play-out. Sempre alle 14 anche la sfida d’alta quota tra Salernitana e Venezia, terza contro quarta forza del torneo. SI decide chi delle due potrà ancora contendere al Lecce la seconda posizione che vale la promozione diretta.

Ultima gara delle 14, oltre ovviamente a quella del Granillo tra Reggina e Reggiana, è la sfida del Menti tra Vicenza e Lecce con veneti tagliati fuori dalla corsa agli spareggi promozione ma ancora non matematicamente salvi e pugliesi che intendono rinsaldare la loro seconda posizione in classifica.

Alle 16 il derby veneto tra Cittadella e Chievo Verona, attualmente le ultime due compagini in griglia play-off quindi a rischio di venir recuperate dalle agguerrite inseguitrici. Infine, alle 18, lo scontro salvezza tra Pordenone e Frosinone, formazioni separate da appena 3 punti proprio a ridosso della zona play-out.

Di seguito il programma completo del 34° turno
Venerdì 16 aprile alle 21
Spal-Ascoli
Sabato 17 aprile alle 14
Empoli-Brescia
Monza-Cremonese
Pisa-Cosenza
Reggina-Reggiana
Salernitana-Venezia
Vicenza-Lecce
Sabato 17 aprile alle 16
Cittadella-Chievo Verona
Sabato 17 aprile alle 18
Pordenone-Frosinone
Pescara-Virtus Entella rinviata al 27 aprile

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina