Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il campionato si ferma ma il covid no

La positività al virus di un elemento del gruppo staff costringe la società a nuovi giri di tamponi serrati

Il campionato si ferma, ma il Covid no. Poche ore dopo l’annuncio ufficiale dello slittamento delle ultime quattro giornate del torneo di serie B, arriva la nota della Reggina che comunica la positività al Covid-19 di un elemento del gruppo “Staff”.

Una brutta tegola sicuramente, una situazione da affrontare con le dovute accortezze e con tutti gli accorgimenti del caso. Il positivo è stato isolato e nei prossimi giorni, probabilmente già nelle prossime ore, tutto l’entourage amaranto sarà sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi per valutare eventuali nuovi contagi. Tamponi da ripetere a stretto giro di termine per tenere sotto costante controllo la situazione.

L’episodio forse si verifica nel momento meno negativo. Lo stop al torneo consentirà, infatti, alla società di gestire con la massima prudenza la faccenda. Verosimilmente mister Baroni concederà qualche giorno di riposo ai suoi che potranno così essere sottoposti a tampone ma mantenere le distanze tra loro, per evitare pericolosi focolai.

Si torna in campo il prossimo 1° maggio, tra 12 giorni, c’è il tempo per assicurarsi che il virus non si propaghi all’interno del gruppo e non causi nuovi ingestibili ritardi ai quali, a questo punto, non si potrebbe più far fronte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Domenica è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina