Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, notte da urlo per Nicolas Viola

Il centrocampista è stato grande protagonista nel pareggio che avvicina il suo Benevento alla salvezza in Serie A

È stata una notte significativa per Nicolas Viola. Il centrocampista di Taurianova, cresciuto nel settore giovanile amaranto, si è consacrato a grande protagonitsa della delicata sfida a Marassi tra Genoa e Benevento.  Per lui prima gol su rigore:

 

E poi grandissimo lancio per la spettacolare esecuzione di Lapadula, degno assist per una delle realizzazioni che resterà probabilmente una delle più belle della stagione.

Giocate che confermano l’altissimo livello del piede sinistro dell’ex calciatore della Reggina, per il quale si era ipotizzata addirittura la possibilità potesse tornare a casa la scorsa estate.  La trattativa, in realtà, non è mai partita, alla luce della volontà del calciatore (a 31 anni) di giocarsi forse l’ultima chance di trovare continuità d’utilizzo nella massima serie.

La stagione non era iniziata benissimo a causa di un infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori, poi Inzaghi è tornato a dargli fiducia sulla base di quanto espresso un anno fa. Il Benevento dei record ha trovato nel centrocampista reggino un punto di riferimento assoluto che ha confermato di essere un fulgido talento, che in carriera ha evidentemente meno raccolto di quanto avrebbe potuto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina