Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi si sfoga contro le voci d’addio: “Penso vengano da fuori città per destabilizzare”

Il direttore sportivo in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud ha rivelato di essere positivo al Covid e manifestato il suo pensiero sulle voci che vorrebbero gli amaranto pronti a cambiare guida all’area tecnica

Massimo Taibi ha il Covid. Lo ha raccontato in un’ampia intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, in cui ha rivelato le sensazioni di un virus che continua a regalare giorni non piacevoli a chi lo contrae. Tuttavia, il direttore sportivo ha manifestato insofferenza verso “le chiacchiere” che ha dovuto leggere in questi giorni. “Certe cose – ha rivelato – mi hanno fatto più male del Covid”.

Nei giorni scorsi, con il campionato ancora in corso e con un obiettivo da raggiungere, si è diffusa l’indiscrezione giornalistica secondo cui la Reggina starebbe in qualche modo pensando ad un futuro senza il direttore sportivo palermitano.  In particolare si era sottolineato come ci fosse addirittura un “sogno Mirabelli” per via del rapporto particolare esistente tra il direttore generale Mangiarano e l’ex dirigente del Milan.

“I giornalisti – ha evidenziato – fanno il loro lavoro magari usando, come in questo caso, quel tocco di sensazionalismo in più. Il mio dissenso è verso chi ha fatto circolare questa notizia, evidentemente priva di fondamento. Tutto mi fa pensare che questo fulmine a ciel sereno povenga da fuori città e non certo dalla società o da fonti interna ad essa, col chiaro intento di destabilizzare”.

“Non è giusto – ha chiosato – gettare scompiglio in un ambiente che sta ritrovando entusiasmo e compattezza”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Max

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

???Direttore ….

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina