Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giocatori della Reggina in prestito: come sta andando Mastour?

L’italo-marocchino aveva trovato continuità di utilizzo ma i problemi fisici lo hanno ostacolato nella sua avventura al Carpi

Non è, al momento, un’esperienza indimenticabile quella che Hachim Mastour sta vivendo al Carpi, nel girone B di Serie C. Il calciatore, attualmente in prestito dalla Reggina, è fermo per infortunio e non ha partecipato alla debacle dei suoi sconfitti per 6-1 sul campo della Feralpisalò.

L’ultima partita giocata risale al 7 marzo, quando gli emiliani piegarono il Modena tra le mura amiche. Sin dal suo arrivo, a metà gennaio, il calciatore ha messo insieme 10 partite e segnato una rete. 505 minuti di utilizzo complessivo, dato per ‘azzoppato’ da un problema al bicipite femorale che gli ha fatto saltare nove delle ultime dieci partite.

A metterlo ko una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il Carpi, che ha recentemente avuto un passato in Serie A, è al momento quattordicesimo.

Non è ancora noto quando potrà maturare il suo rientro, sebbene il campionato volga ormai al termine per effetto delle trentasei gare già giocate su un totale di trentotto in programma.  Mastour ha un contratto con la Reggina che scade il 30 giugno 2022.

Al rientro dal prestito il calciatore rinnoverà o con buona probabilità saluterà in maniera definitiva la maglia amaranto.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lo ha riscattato il circo Togni

Altro da News