Resta in contatto

News

Reggina e Covid, altro giro di tamponi

La squadra amaranto non si allenerà nelle giornate di sabato e domenica, ma il gruppo sarà comunque sottoposto a tampone

Weekend senza campionato per la Reggina. Lo stop del torneo cadetto per le note vicende che hanno colpito il Pescara ha determinato un’inattesa sosta per la squadra.

Gli uomini di Baroni sfrutteranno il sabato e la domenica per ricaricare le batterie, dopo una settimana di lavoro dove si è lavorato molto sul piano fisico.

Gli allenamenti sono stati, tra l’altro, caratterizzati dalla necessità di far lavorare i calciatori distanziati per via della positività che ha riguardato due dirigenti amaranto, tra cui Massimo Taibi.

Per effetto del primo contagiato, riscontrato domenica, la squadra ha dovuto mettere in pratica il protocollo Figc.  Tamponi ogni 48 ore che, al momento, non hanno portato al rintracciamento di positivi nel gruppo di Baroni.

Il sabato sarà un’altra giornata di test. Tutti si augurano che si possa avere un ulteriore sospiro di sollievo.  Si attendono notizie ufficiali in giornata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News