Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Sounas vuole il bis come Caserta: domenica cruciale

Alle ore 20,30 al Renato Curi il Perugia proverà a centrare la prima delle due vittorie che gli servono per andare in B

L’addio di Dimitrios Sounas è stato uno di quelli peggio digeriti dalla tifoseria in estate.  La società scelse di escluderlo dal progetto per motivi strettamente legati alla necessità di liberare una casella over che il greco avrebbe occupato, essendo un ’94.

Con il senno del poi, alla luce di quella che è stata la stagione sfortunata di Faty, oggi è facile dire che avrebbe meritato una chance.

Lui, però, non si è dato per vinto e si è tuffato in un’avventura affascinante.   Sotto la guida del reggino e tifoso amaranto Fabio Caserta, l’ex Reggina è uno dei protagonisti del Perugia che con due vittorie può prendersi la promozione in Serie B.

Un traguardo significativo che, tra l’altro, sarebbe una risposta dei biancorossi agli eterni rivali della Ternana, già promossi nel girone C.

34 presenze per il greco, autentica colonna dei grifoni. Forse ancor più di quanto non lo sia stato nella Reggina di Toscano dove non era un titolare fisso.

E se Caserta cerca un’altra promozione dopo quella ottenuta con la Juve Stabia,  anche Sounas cerca un bis che sarebbe però consecutivo.

La domenica è di quelle cruciali. Gli umbri alle 20.30 ospiteranno il Matelica per una sfida è di straordinaria importanza.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sul Perugia segui il portale dedicato del nostro network.  Clicca qui per accedere a calciogrifo.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bertoncini promosso in B con il Como,Sounass quasi con il Perugia, tanti ex Reggina a giocarsi la promozione nel girone C,insomma, Taibi ci aveva visto bene

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina