Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il girone C di C cerca altre sentenze: quanti ex in campo

derose

Dopo la promozione diretta della Ternana, la griglia play off aspetta la sua definizione. Mancano due gare al termine, fischio d’inizio domenica alle 17.30

Weekend senza campionato per la Reggina, ma non per questo il calcio regalerà spunti di interesse. Soprattutto la Serie C è ormai entrata nella sua fase cruciale. Nel Girone C la Ternana ha da tempo messo le mani sulla promozione e sulla vittoria del campionato. Resta, però, sicuramente appassionante la lotta per definire la griglia play off.

Al momento al secondo posto c’è l’Avellino di Piero Braglia. Gli irpini hanno due punti di vantaggio sul Catanzaro. Tra i biancoverdi giocano gli ex Reggina Alberto De Francesco e Giuliano Laezza, senza dimenticare Salvatore Aloi (ex settore giovanile amaranto, nativo di Melito Porto Salvo). Al Partenio arriva il Teramo dove gioca un altro calciatore passato dallo Stretto: Francesco Bombagi.

I giallorossi guidati da Antonio Calabro annoverano tra le proprie fila Toti Porcino e Desiderio Garufo. E si giocano molto a Viterbo in casa di un’altra colonia di ex amaranto: dal tecnico Maurizi a Ciccio Salandria passando per Enzo Camilleri, Edoardo Tassi e Daniel Bezziccheri.

Al quarto posto c’è il Bari. I pugliesi hanno un quarto posto ormai consolidati, a due giornate dalla fine. Risultato super negativo per quelli che sono gli investimenti della proprietà. In biancorosso c’è Gabriele Rolando, ma anche Mattia Maita. A Torre del Greco si giocano una gara che probabilmente servirà soprattutto per prepararsi ai play off.

A seguire c’è, invece, il Catania. Gli etnei di Confente, Giosa, Dall’Oglio, Sarao e Reginaldo devono difendere il quinto posto. Al Cibali riceveranno la Casertana di Hadziosmanovic.

Il Palermo di Ciccio De Rose, invece, riceve la Cavese e prepara i play off partendo dalle retrovi. Tutte le gare inizieranno alle 17.30

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina