Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scontro tra ex Reggina per il secondo posto nel girone C di serie C

Porcino e Garufo decisi a sfilare la seconda piazza a De Francesco e Laezza

Con Ternana già promossa in B, nel girone C di serie C si fa agguerrita la lotta per un miglior piazzamento play-off e a lottare ci sono tanti ex Reggina. Resta, infatti, da assegnare la seconda piazza che vale un ingresso più tardivo nei play-off e la possibilità di ricaricare bene le batterie oltre che di giocare meno gare.

A contenderselo sono Avellino e Catanzaro, squadre imbottite di ex amaranto. Nel 37° turno, gli Irpini di De Francesco e Laezza sono stati fermati sullo 0-0 in casa dal Teramo. Mentre il Catanzaro di Porcino e Garufo ha sbancato anche il Rocchi di Viterbo (0-2 il risultato) confermando lo splendido stato di forma e agguantando proprio l’Avellino a quota 67 punti.

Rischia di perdere la quarta posizione il Bari di Rolando e Maita, incappato in una giornata no in casa della Turris che si è imposta 2-0 e quindi fermo a 60 punti. Si riporta in scia allora il Catania che supera con un netto 3-0 la Casertana grazie all’autorete di Avella e ai centri di due ex amaranto come Reginaldo e Giosa. Etnei che toccano quota 58 punti.

Vittoria sofferta, infine, per il Palermo di De Rose che batte 3-2 la Cavese portandosi a 50 punti in classifica. Mancano solo gli ultimi 90 minuti per definire la griglia play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina