Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, Lakicevic prenota il rientro

Il difensore serbo è pronto dopo la squalifica scontata contro la Reggiana

Ci sarà bisogno di tutti.  Ci sono pochi dubbi rispetto al fatto che Marco Baroni dovrà attingere a piene mani dalle risorse tecniche e fisiche della rosa della Reggina per affrontare il rush finale.  Ci sarà, però, sicuramente bisogno di Ivan Lakicevic.

Il terzino destro ha scontato la squalifica contro la Reggiana e ha tanta voglia di tornare in campo. Tra l’altro, per lui, quando si tornerà in campo a Cremona saranno passate oltre due settimane dal giorno del suo ultimo impiego: contro il Vicenza.

Si tratta di un recupero importante per la Reggina, tenuto conto che Lakicevic ha dimostrato di essere forse il terzino destro di cui gli amaranto avevano bisogno.  Attento in copertura, poco timido quando si tratta di spingere e probabilmente più smaliziato di Delprato, anche per effetto di un maggiore numero di partite sulle spalle.

Oggi l’ex difensore del Genoa è un candidato credibile ad una maglia da titolare per la sfida di Cremona, dove gli amaranto si giocano una buona fetta di quelle che sono le chance play off accreditate alla squadra di Baroni.  Quegli spareggi promozione in cui il serbo è convinto la Reggina possa arrivare.  Anche perché lo disse quando arrivò e la squadra pareva destinata ad avere persino problemi nell’ottenere la salvezza.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti