Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novellino: “La Reggina ha tutte le carte in regole per centrare i play-off e giocarsela con chiunque”

L’ex tecnico amaranto, di recente vicino alla panchina del Cosenza, elogia il lavoro di Baroni

È stato sul punto di tornare in pista, vicinissimo alla panchina del Cosenza, ma poi tutto è sfumato e Walter Novellino aspetta ancora l’occasione giusta per tornare a sedersi su una panchina importante. Intervistato dalla Gazzetta del Sud il tecnico commenta così la vicenda: “Da un lato c’è il dispiacere di non essere approdato in una piazza storica, ma dall’altro sono contentissimo che la società abbia deciso di confermare Occhiuzzi. È un tecnico giovane e molto preparato, può fare tanta strada”

Capitolo Reggina. Grazie ad una splendida cavalcata, la squadra si trova ormai a ridosso dei play-off. “L’ho sempre ritenuta un’ottima squadra. Bisogna fare i più sinceri complimenti a Baroniafferma il tecnico campano – che ha rigenerato il gruppo e svolto un lavoro eccezionale. Allo stesso tempo è sotto gli occhi di tutti il lavoro che sta facendo Taibi. Ho avuto il piacere di vedere Massimo all’opera come dirigente quando sfiorammo la serie A col Modena, e dunque posso affermare che si tratta di uno dei migliori direttori sportivi in circolazione. Gli amaranto hanno tutte le carte in regola per centrare i play-off e per giocarsela con chiunque. In questo organico vedo il giusto mix tra giovani di qualità e senatori importanti. Credo che saranno proprio questi ultimi a prendere per mano la squadra nella parte finale.”

E su Menez:Il suo percorso è stato condizionato dagli infortuni. Anche per i campioni, e Menez lo è, la serie B può rivelarsi difficile. Se starà bene, sarà l’arma in più della Reggina in ottica play-off”

Infine dichiarazioni sibilline in merito alla stagione 2009/2010. “Mi dispiace tantissimo per quella stagione. Più che per l’esonero mi dispiace per il presidente Foti, un grande uomo di calcio che avrebbe meritato ben altri risultati. Ci sono state delle situazioni negative e particolari, ma preferisco non dire altro. Mettiamola così, dai, diciamo che è stata colpa mia…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina