Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, gli ultimi due recuperi per delineare la classifica

Si giocano Pescara-Virtus Entella e Empoli-Chievo Verona

Il campionato di serie Bkt è pronto a tornare a regime. Si giocano, infatti, i due recuperi rimasti in sospeso che delineeranno la classifica in vista delle ultime decisive 4 giornate del torneo.

Alle 14 all’Adriatico andrà in scena la sfida Pescara-Virtus Entella, recupero del 34° turno. Gara originariamente in programmo lo scorso 17 aprile ma rinviata a causa dei numerosi casi di Covid tra le fila del Pescara. Gara delicata in chiave salvezza con la squadra di Grassadonia che può ancora abbandonare la zona retrocessione diretta e agguantare una posizione di classifica che valga almeno il play-out. Discorso diverso per l’Entella ormai rassegnata alla retrocessione diretta.

Due ore più tardi, alle 16, toccherà a Empoli-Chievo Verona chiudere il programma. La gara è un recupero del 32° turno e doveva disputarsi lo scorso 5 aprile, ma il covid aveva messo al tappeto i toscani. L’Empoli di Dionisi ha la possibilità di compiere un altro importante passo verso la promozione diretta, allungando su Lecce e Salernitana che al momento si giocano la seconda ed ultima piazza che vale la serie A. Sfida importantissima, però, anche per il Chievo costretto a vincere per tenere a distanza proprio la Reggina che segue ad appena un punto di distanza ed è pronta ad approfittare di eventuali passi falsi per affacciarsi per la prima volta in zona play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina