Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Baroni “scopre” alcuni Primavera: “Rechichi e Bezzon…”

baroni

Il tecnico amaranto monitora le giovanili, dove ci sono alcuni prospetti che possono indubbiamente crescere

Marco Baroni, allenatore della Reggina, sta cercando di progettare un lavoro che possa proseguire anche nella stagione che verrà, salvo per eventuali clamorose sorprese.. . Il tecnico ha parlato di alcuni prospetti della Primavera amaranto, che a livello di risultati non sta regalando soddisfazioni alla società, ma nella quale ci sono alcuni calciatori che l’attuale società ha ereditato dalla vecchia gestione.

Qualche elemento da allevare in casa c’è e al netto dell’impossibilità di poter assistere alle gare della squadra giovanile, caso più unico che raro nell’intero panorama del calcio mondiale, Baroni ha invece annunciato di aver di fatto integrato due calciatori alla Prima Squadra, il difensore Rechichi e il centrocampista Bezzon:

“Se sono con noi c’è un motivo, non è un caso. Io ci sto lavorando dal punto di vista fisico, cominceranno un percorso di lavoro individuale. Sono due ragazzetti che sono venuti con noi, che sono cresciuti. Uno ha buona fisicità, l’altro Bezzon sa giocare a football è un ragazzo che ha ottima visione di gioco e pensiero veloce. Vediamo, per adesso lavorano con noi, quando servono li mettiamo dentro, i compagni si fidano e loro devono solo crescere. Noi offriremo loro l’opportunità”.

Per chi ha seguito da tempo la crescita dei ragazzi, sommessamente suggeriamo che ci sono anche altri ragazzi che andrebbero valorizzati meglio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonino
Antonino
2 anni fa

si dovrebbe iniziare a percorrere una strada simile alla filosofia dell’Athletic Bilbao: la storia della Reggina e di Reggio (penso ai fatti di Reggio) ci avvicinano ai Paesi Baschi e oltre ai spesso citati Barillà e Missiroli, Viola, si potrebbe puntare su qualche giovane reggino di prospettiva come Russo dell’Entella o promuovere i primavera meritevoli. I calciatori di Reggio e provincia che potrebbero vestire con dignità la maglia amaranto ci sono

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...
Amaranto subito avanti con il gol segnato da Barillà in una gara poco emozionante...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina