Resta in contatto

News

Reggina, con i playoff potrebbero tornare i tifosi: l’idea di Balata

Il progetto ambizioso della Lega B per l’atto finale del campionato cadetto

Oltre alla VAR, i playoff di serie B potrebbero essere l’occasione per rivedere i tifosi, pur in numero contingentato, sugli spalti. La Reggina sogna di accedere alla post-season, di farlo nella migliore posizione possibile e magari avendo dalla propria i tifosi: il Granillo potrebbe essere una bolgia, anche senza il pienone. A riportare la notizia dell’idea della Lega B è il Corriere dello Sport.

L’apripista per il via libera per tutte le competizioni è la finale di Coppa Italia, che ha ricevuto il via libera da parte delle autorità per una presenza di supporters sino al 20% della capienza. “La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid“, le parole del sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

I tempi sono abbastanza stretti, ma certamente sarebbe un segnale di normalità per l’intero mondo del calcio e non solo quello a grandi livelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News