Resta in contatto

Approfondimenti

Cremonese-Reggina, le probabili formazioni

Okwonkwo al posto dello squalificato Montalto mentre Lakicevic si riprende la fascia destra

Scongiurata, almeno per il momento, la presenza di nuovi giocatori positivi al covid nella rosa della Reggina, Baroni può scegliere quale formazione mandare in campo per la sfida in programma alle 14 allo Zini di Cremona.

Non ci sono Montalto, squalificato, né gli indisponibili Micovschi e Situm. Al posto della punta siciliana probabile che giochi dal primo minuto Okwonkwo, mentre sugli esterni un posto è sicuramente di Edera, l’altro se lo contendono Rivas e Bellomo. In difesa rientra Lakicevic dopo il turno di squalifica.

Pecchia, che deve rinunciare a Strizzolo squalificato e a Crescenzi, Ravanelli, Celar, Coccolo e Alfonso, recupera in extremis l’ex di turno Ceravolo. A guidare l’attacco grigiorosso sarà però Ciofani.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crisetig, Bianchi; Edera, Folorunsho, Rivas; Okwonkwo. Allenatore: Baroni

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti