Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Denis ritrova una maglia da titolare dopo 5 mesi

L’attaccante argentino non partiva dal primo minuto dallo scorso 5 dicembre

Questa volta Baroni stupisce tutti. Oltre che nella scelta del sistema di gioco anche in quella degli uomini. In pochi potevano ipotizzare che il tecnico fiorentino decidesse di giocare allo Zini con Okwonkwo e Denis tutti e due in campo dal primo minuto. Vuoi perché in quel ruolo, prima punta, non aveva altre opzioni in panchina, vuoi perché, prima d’ora, non lo aveva mai fatto.

E invece Baroni ha osato e avuto ragione, specie nella scelta di puntare sul bomber argentino. Il capitano amaranto ha giocato una gara di grande sacrificio nel primo tempo, di maggiore proposizione offensiva nella ripresa. Miglior difensore amaranto quando c’era da difendere la porta di Nicolas sui calci piazzati, si è anche fatto trovare pronto in avanti con due colpi di testa che avrebbero meritato maggior fortuna ed un assist al bacio servito a Rivas per il gol del pareggio.

German Denis ritrova, così, una maglia da titolare dopo quasi 5 mesi. L’ultima gara giocata dal primo minuto fu Reggina-Brescia del 5 dicembre 2020 (c’era ancora Toscano in panchina) con vittoria amaranto per 2-1 che portò anche la firma del Tanque.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti