Resta in contatto

News

Reggina, domenica senza riposo: tempi stretti e ancora tamponi

La squadra è già rientrata in città nella serata di sabato subito dopo il pareggio ottenuto contro la Cremonese

La Serie B tornerà in campo il prossimo 4 maggio.  Non ci sarà molto tempo per rimuginare su quanto si sarebbe potuto ottenere in più a Cremona, dato che c’è già da pensare all’Ascoli.

La Reggina è rientrata in aereo dalla Lombardia già nella serata di sabato e la squadra avrà un giorno di lavoro al centro sportivo Sant’Agata, senza alcun turno di riposo. I tempi non lo consentono.

Il dato da ricordare è che il gruppo sarà ancora una volta sottoposto ad un giro di tamponi per scongiurare la possibilità di nuove positività.  Il protocollo generale prevede che ogni squadra li faccia di routine due giorni prima del successivo impegno ufficiale. Se si considera che martedì si torna in campo contro l’Ascoli, si capisce perché tutto il gruppo sarà nuovamente sottoposto a nuovi esami.

Occorre ricordare che, in ogni caso, la squadra avrebbe dovuto effettuare un nuovo ciclo di tamponi periodici (ogni 48 ore), alla luce della positività di un calciatore riscontrata alla vigilia del match contro la Cremonese.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News