Resta in contatto

News

Reggina, il programma del 36° turno. Tutti in campo alle 14

Secondo match-ball per l’Empoli, in coda grande bagarre salvezza

Dopo aver fallito il primo match-ball per conquistare la matematica promozione in serie A contro l’Ascoli, l’Empoli ci riprova nel match in programma alle 14 al Castellani contro il Cosenza. La squadra di Dionisi riceve però una squadra in piena lotta per evitare la retrocessione diretta e sicuramente galvanizzata dal successo pieno sul Pescara di sabato scorso.

Se all’Empoli manca solo la matematica per festeggiare la promozione, al Lecce serve qualcosa in più la squadra di Corini deve assolutamente battere il Monza all’U-Power Stadium se vuole mantenere la seconda piazza e respingere gli attacchi della Salernitana che sarà impegna al Teghil contro il Pordenone in un match nel quale entrambe hanno molto da perdere.

In zona play-off il Venezia farà visita al Pisa, mentre il Cittadella riceverà la già retrocessa Virtus Entella. Nelle posizioni che riguardano più da vicino la Reggina, la Spal sfida il Frosinone ancora a caccia di punti salvezza, e il Chievo Verona, che precede gli amaranto di un solo punto, sfida al Bentegodi la Cremonese.

Il Brescia farà visita al Vicenza per giocarsi le ultime chance di agganciare il treno play-off. Infine, scontro in zona retrocessione con Pescara e Reggiana che si giocano il tutto per tutto per evitare di perdere la categoria.

Ecco il programma completo del 36° turno
Chievo Verona-Cremonese
Cittadella-Virtus Entella
Empoli-Cosenza
Monza-Lecce
Pescara-Reggiana
Pisa-Venezia
Pordenone-Salernitana
Reggina-Ascoli
Spal-Frosinone
Vicenza-Brescia

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News