Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Reggina, le probabili formazioni

liotti

Baroni dovrà sopperire alle assenze pesanti di Folorunsho e Di Chiara

Tra scelte obbligate e altre dettate dal ritmo frenetico di queste ultime gare, Baroni opererà un discreto turn-over per la sfida del Via del Mare contro il Lecce, valida per il penultimo turno della stagione regolare.

Non ci saranno gli squalificati Di Chiara e Folorunsho, il primo sarà sostituito da Liotti, il secondo da uno tra Edera, Rivas e Bellomo, con gli altri due dirottati sugli esterni, in avanti ci sarà ancora Montalto. Possibile turno di riposo per Crisetig apparso a corto di fiato contro l’Ascoli, dietro Stavropoulos potrebbe far coppia con Loiacono.

In casa Lecce Majer rientra dalla squalifica e Meccariello potrebbe prendere il posto di Dermaku in difesa al fianco di Lucioni. Davanti ballottaggio Stepinski-Rodriguez. Capitan Mancosu dovrebbe partire dalla panchina.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Stepinski. Allenatore: Corini

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Stavropoulos, Loiacono, Liotti; Crimi, Bianchi; Bellomo, Rivas, Edera; Montalto. Allenatore: Baroni

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina