Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina in ansia per Edera

L’esterno nel giorno del suo primo gol ha avuto una torsione innaturale del ginocchio, per la quale si attende di capire quale siano state le conseguenze

Sembravano esserci davvero tutte le condizioni perché la giornata di Lecce potesse, in un certo senso, essere la giornata della consacrazione in maglia amaranto per Simone Edera.  Un primo gol in una gara in cui avrebbe avuto spazi per far valere la sua qualità.

Una maledetta torsione innaturale del ginocchio lo ha messo fuori causa.  È uscito in barella ed in questi casi fino al momento in cui non ci sarà un esito degli esami strumentali, ci sarà tanta paura per un ragazzo giovane che iniziava ad essere in rampa di lancio.

Lui stesso aveva espresso la volontà di restare un altro anno a Reggio, nonostante il suo cartellino fosse di proprietà del Torino.  Si auspica, come lo stesso Baroni ha detto, che si possa trattare di una distorsione.

Sono, invece, di natura muscolare i problemi che hanno messo fuori causa Rivas e Montalto.  Per i due è lecito pensare che il campionato sia finito, dato che non avrebbe senso rischiarli in una gara che non ha grande valenza dal punto di vista della classifica. Ammesso che, ovviamente, ci sarebbero stati i tempi per riaverli in un margine temporale particolarmente ristretto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina