Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Taibi: “I matrimoni si fanno sempre in due. Playoff? E’ mancato solo un pizzico di fortuna”

Il dirigente ha parlato del suo futuro, elogiando la squadra e l’allenatore

Il ds della Reggina, Massimo Taibi, ancora fermato dal Covid, ha parlato a Gazzetta del Sud affrontando in primis l’argomento del suo futuro in amaranto:

Sono orgoglioso di essere ds della Reggina e vorrei ancora esserlo a lungo. Ho vissuto mesi duri ma alla fine i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Come dice il presidente, i matrimoni si fanno in due. Mi incontrerรฒ sia con Gallo che con il direttore Mangiarano, se nei loro occhi percepirรฒ la fiducia e la stessa voglia che ho io di proseguire il rapporto, non ci saranno assolutamente problemi. Aggiungo che per ottenere i risultati serve un gruppo unito, dentro e fuori dal campo“.

Sul mancato approdo ai playoff: “E’ giusto essere un pรฒ dispiaciuti, ma la Reggina deve essere orgogliosa di questi calciatori e di questo staff tecnico, capaci di rimediare ad una situazione difficile. E’ mancato solo un pizzico di fortuna per completare l’opera“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News