Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Frosinone: si prospetta una sfida in famiglia per Baroni

Proprio contro la squadra del padre, il giovane difensore potrebbe tornare in campo dopo lungo stop causa infortunio

Reggina-Frosinone non è solo una gara che resterà nella storia per la prima designazione di un direttore di gara donna, ma anche per la possibile sfida della famiglia Baroni.

Infatti, Riccardo Baroni, figlio dell’allenatore amaranto, figura nella lista dei convocati dei ciociari per la sfida dello stadio Oreste Granillo. Per Baroni jr la possibilità di tornare in campo dopo un lungo stop causa infortunio. Lo scorso otto l’operazione per la ricostruzione del crociato anteriore e per la riparazione del menisco interno ed esterno dell’arto destro, perfettamente riuscita al punto che il difensore classe 1998 è pronto da un pò a tornare a calcare i campi.

Contro il Vicenza figurava nella lista dei convocati, ma non è stato mandato in campo, ma al Granillo Baroni potrebbe giocare qualche minuto propruio di fronte alla squadra di suo papà: sarebbe decisamente un bell’auspicio per il suo futuro professionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News