
Sono dodici i calciatori a titolo temporaneo nell’organico reggino, contro il Frosinone ultima in Calabria per loro
La partita di lunedì pomeriggio potrebbe rappresentare l’ultima recita in maglia Reggina per molti calciatori dell’attuale rosa a disposizione di Marco Baroni.
I vari Plizzari, Delprato, Folorunsho, Dalle Mura, Petrelli e Okwonkwo, regolarmente a disposizione per la sfida al Frosinone, hanno la possibilità di indossare per l’ultima volta la gloriosa casacca amaranto. Difficile, infatti, una loro permanenza a Reggio Calabria considerando che i rispettivi club potrebbero puntare su di loro nella prossima stagione sportiva.
Per Rivas futuro da decidere, considerando che il club di Gallo vanta un diritto di riscatto sul cartellino, con controriscatto in capo all’Inter, proprietaria del calciatore.
Di Chiara é in prestito biennale dal Perugia e la Reggina ha l’obbligo di riscatto in caso di A: il laterale ha pienamente soddisfatto il club e potrebbe essere uno dei punti fermi in vista della prossima annata.
Indisponibili i vari Micovschi, Edera e Kingsley, che dunque hanno chiuso anzitempo l’esperienza in Calabria.
In scadenza sono solo due elementi, Bianchi e Nicolas, che la Reggina vuol tenere con relativo rinnovo: ma questa é un’altra storia.
