
Una doppietta di Novakovich punisce gli amaranto che sembrano aver staccato la spina (0-2)
Primo tempo non brillante per la Reggina nel match casalingo contro il Frosinone che chiude la stagione per entrambe le compagini. La squadra di Baroni, che schiera in campo la miglior formazione possibile, approccia in maniera blanda la sfida.
È una conclusione dal limite di Folorunsho, di poco a lato, a scuotere dal torpore i 22 in campo. Da lì in poi la gara si accende e il Frosinone trova due gol con Novakovich, il primo al termine di un’azione insistita nel corso della quale la squadra di Grosso conclude ben 4 volte nello specchio della porta. Dopo due salvataggi di Nicolas ed uno di Delprato, l’attaccante giallazzurro insacca di testa svettando tra Dalle Mura e Di Chiara (28’). Dieci minuti più tardi il raddoppio ancora con Novakovich che disegna un destro a giro dal vertice dell’area che non lascia scampo a Nicolas.
In mezzo e dopo un colpo di testa clamorosamente mandato oltre la traversa da Folorunsho su assist di Okwonkwo e un salvataggio di Szyminski che mette in corner l’invito di Rivas per Montalto a tu per tu con Iacobucci.
