Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ultima fatica: poi il futuro

Alle ore 14 si gioca l’ultima giornata del campionato di Serie B. Quindi arriverà il momento di programmare

La stagione della Reggina non avrà la coda dei play off. Sarebbe forse stato troppo, alla luce di un inizio che definire deficitario è eufemistico. In compenso la rimonta dei ragazzi di Baroni ha regalato un finale di stagione tranquillo e un’ultima gara che avrà valore unicamente per le statistiche.

Quella contro il Frosinone sarà però l’occasione per ritoccare ulteriormente le statistiche di un campionato che, tutto sommato, può essere salutato con soddisfazione dalla proprietà di Luca Gallo.

C’è ancora una partita da giocare, un appuntamento, quello contro il Frosinone, che ha consentito di avere un periodo cuscinetto in cui si è tirato un sospiro di sollievo per essersi tolti con anticipo dai guai e si è avuta la possibilità di non pensare al futuro.

Sarà, però, già momento di pensare a programmare ciò che verrà nel momento in cui l’arbitro fischierà la fine della partita.   Anche per la squadra ed i suoi calciatori: una volta messo da parte il discorso Frosinone , ognuno dovrà pensare a ciò che sarà.

C’è, però, da godere dell’ultima gara.  Una partita di Serie B, una cosa negli ultimi sette anni è stata tutt’altro che scontata dalle parti di Reggio Calabria.

Alle 14 si va in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina