Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, le prime mosse dopo la fine del campionato: al lavoro per due rinnovi

In casa amaranto si inizia a lavorare in vista della nuova stagione: si parte con il prolungamento con Bianchi e Nicolas

La Reggina ha archiviato gli impegni sportivi dell’annata 2020-2021 e in casa amaranto si può dunque pensare alla costruzione della squadra in vista del campionato che prenderà il via il prossimo agosto.

In attesa della fumata bianca per la conferma di mister Baroni (non si intravedono nuvoloni all’orizzonte), si sta intanto pensando a consolidare lo zoccolo duro della squadra in vista della prossima stagione. In scadenza ci sono due calciatori, il centrocampista Bianchi e il portiere Nicolas, con i quali è stata intrapresa da tempo un’interlocuzione per la permanenza e il relativo rinnovo dell’accordo.

In casa amaranto non ci si sbilancia sulla fumata bianca per entrambi, certamente la conferma del duo può essere un segnale molto importante da parte di club di rinnovate ambizioni, che per bocca del patron Gallo vorrebbe puntare al massimo traguardo.

Senza i due calciatori sopracitati, sono 16 gli elementi sotto contratto in organico sino alla fine del campionato di B, mentre sono di ritorno almeno tre calciatori dai rispettivi prestiti, i vari Paolucci, Mastour e Farroni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News