Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, le prime mosse dopo la fine del campionato: al lavoro per due rinnovi

nicolas

In casa amaranto si inizia a lavorare in vista della nuova stagione: si parte con il prolungamento con Bianchi e Nicolas

La Reggina ha archiviato gli impegni sportivi dell’annata 2020-2021 e in casa amaranto si può dunque pensare alla costruzione della squadra in vista del campionato che prenderà il via il prossimo agosto.

In attesa della fumata bianca per la conferma di mister Baroni (non si intravedono nuvoloni all’orizzonte), si sta intanto pensando a consolidare lo zoccolo duro della squadra in vista della prossima stagione. In scadenza ci sono due calciatori, il centrocampista Bianchi e il portiere Nicolas, con i quali è stata intrapresa da tempo un’interlocuzione per la permanenza e il relativo rinnovo dell’accordo.

In casa amaranto non ci si sbilancia sulla fumata bianca per entrambi, certamente la conferma del duo può essere un segnale molto importante da parte di club di rinnovate ambizioni, che per bocca del patron Gallo vorrebbe puntare al massimo traguardo.

Senza i due calciatori sopracitati, sono 16 gli elementi sotto contratto in organico sino alla fine del campionato di B, mentre sono di ritorno almeno tre calciatori dai rispettivi prestiti, i vari Paolucci, Mastour e Farroni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina