Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la conferma di Baroni prima di cominciare a fare mercato

La squadra amaranto parte da un’ottima base per la prossima stagione

Il campionato è appena finito ma è già tempo di pensare al futuro. La Reggina potrà farlo con calma, senza assilli, con la consapevolezza di avere già a disposizione un’ottima base di partenza per costruire la squadra del prossimo torneo.

Anche il presidente Gallo ha sottolineato questo aspetto “E’ importante mantenere le basi di questo gruppo, attorno a questo si costruirà, non ci sarà la campagna acquisti della passata estate” ha dichiarato all’indomani della gara contro il Frosinone.

I giocatori che attualmente hanno almeno un altro anno di contratto sono Loiacono, Liotti, Bellomo, Di Chiara, Crisetig, Stavropoulos, Denis, Lakicevic, Guarna, Montalto, Crimi, Menez, Cionek e Situm, senza dimenticare Rossi, Gasparetto e Faty e i tanti giocatori pronti a rientrare dopo i prestiti ma che difficilmente rientreranno nei piani della società.

La base di partenza c’è ed è più che valida. Certo a questa mancano alcuni degli elementi che hanno fatto la differenza in questa stagione, vedi Nicolas e Bianchi, con i quali si tratterà sin da subito per il rinnovo, o Rivas e Folorunsho, decisamente più difficili da trattenere dopo le ottime prestazioni offerte in stagione.

Rivas rientrerà all’Inter, Folorunsho al Napoli. Saranno poi i due club di A a valutare la gestione dei loro talenti. Rientreranno alla casa madre anche i vari Delprato (Atalanta), Edera (Torino), Micovschi (Genoa), Dalle Mura (Fiorentina), Plizzari (Milan).

Prima di fare mercato, però, c’è da sciogliere il nodo allenatore che potrebbe essere ad una svolta. Sembra sia sempre più vicina la fumata bianca con l’annuncio del rinnovo del contratto a mister Baroni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

X puntare nelle zone alte, serve un tecnico esperto. Castori, Aglietti, ecc.Baroni tecnico di salvezza. Sempre Forza Reggina.

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

Di Chiara non e´ in prestito?

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina