Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, da Bellomo indizi sul futuro

bellomo

Il  barese ha salutato Reggio Calabria, ma le parole anticipano un futuro che si auspica possa essere ancora sullo Stretto

Quello di Nicola Bellomo è stato un anno sulle montagne russe. Tra i migliori durante la gestione di Mimmo Toscano, finito ai margini all’inizio del progetto di Baroni, in uscita a gennaio e poi di nuovo fondamentale. Al netto dei due gol sbagliati con Pisa e Lecce, quello che resta è un annata positiva in cui il calciatore ha dimostrato di essere nella categoria che più della C gli compete.

Rischia di passare inosservato il fatto che Nicola Bellomo è il calciatore con la più lunga militanza in maglia amaranto. È stato uno dei primi acquisti di Luca Gallo e quella amaranto sta per diventare la maglia che ha indossato di più da professionista.  71 presenze e 10 reti con la divis a del Bari (Squadra del cuore), 70 apparizioni e 9 realizzazioni con la casacca amaranto.

Il calciatore è, di fatto, ad un passo dal rendere la Reggina la squadra più significativa della sua carriera.  Nei giorni scorsi il calciatore al momento di lasciare lo Stretto per fare rientro a casa per le vacanze si è lasciato andare ad “Arrivederci Reggio alla prossima stagione” che lascia intendere come in lui ci sia grande voglia di proseguire.   Il contratto c’è.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina