Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ci sono tre ‘step’ nell’agenda di Taibi

 Non è ancora il momento per tuffarsi in maniera decisa nella programmazione della prossima stagione

Sarà un fine settimana di calma relativa in casa Reggina. Lo sguardo è inevitabilmente rivolto al futuro, ma è ancora presto per delineare in maniera operativa quello che sarà il futuro.

Massimo Taibi, in una recente intervista rilasciata a Video Touring, ha annunciato come i tempi non siano ancora maturi per avere una traccia definita di quelli che dovranno essere gli orientamenti. Il direttore sportivo ha raccontato che in agenda c’è sicuramente un incontro a Roma con il presidente Luca Gallo, dopo il quale potrà esserci un’idea più chiara di quello che sarà il futuro. Poi sarà il momento di guardarsi negli occhi con Marco Baroni e capire se quella considerazione, ossia che “i contratti si fanno in due”, corrisponderà ad una firma su un rinnovo dell’accordo con la guida tecnica. Poi qualora, come si auspicano nel club, ci fossero le condizioni per proseguire il rapporto con il tecnico fiorentino si andrebbe a fare i bilanci sulla rosa e sul rendimento di ogni singolo elemento.

Essendo il campionato appena finito il margine temporale non manca, ma è chiaro che prima si parte, prima si può anticipare la concorrenza sugli eventuali obiettivi di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Servono 2 centrali di difesa, 2 Esterni Alti, 2 centrocampisti, Piu’ Un bel rifinitore. Con un tecnico capace..Sempre forza Reggina.

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina