Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, questione Menez: “Presto decideremo”

Il caso legato al francese fa riflettere la dirigenza amaranto: la sua avventura a Reggio proseguirà?

Il caso Jeremy Menez è una delle situazioni spinose in casa Reggina dopo la fine del campionato e in vista del prossimo. Il francese ha ampiamente deluso ed è giustificato parlare di flop.

Se l’ex Roma e Milan si gode le vacanze nella sua Francia, i dirigenti amaranto valutano se concedere un’ulteriore chance al calciatore o dargli il commiato. Intervenuto a video touring, il ds Taibi ha parlato anche della questione:

Ancora è presto. Perché abbiamo appena finito, dobbiamo fare una riunione. Devo andare a Roma a parlare con il presidente, devo parlare con il mister. Tireremo le somme e vedremo chi deve restare e chi deve andare via“.

Ergo, il contratto di Menez è intoccabile e varrà sino a giugno 2023, ma con la permanenza di Baroni resta da vedere se è il caso di proseguire l’esperienza di JM a Reggio Calabria. Va ricordato come l’arrivo di Menez sia stato di fatto confezionato dal patron Gallo che parlò di “regalo” per la promozione in B: un regalo che però non ha sin qui lasciato ricordi indimenticabili, eccettop per l’arrivo in pompa magna, con catamarano e assembramenti inclusi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News