Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attesa per le decisioni sulla panchina amaranto: le ultime

Da lunedì in poi ogni giorno è quello buono per conoscere il destino della panchina amaranto

La stagione sportiva 2020-2021 della Reggina si è chiusa da meno di una settimana, il club amaranto sta pensando alla programmazione in vista del prossimo campionato di serie B. Se il dg Mangiarano e il ds Taibi stanno lavorando nei rispettivi campi, il tifo amaranto attende novità sul futuro della panchina.

Non sono alte le percentuali di un clamoroso addio con Baroni, piuttosto restano evidentemente da limare dei dettagli per partire con il lavoro di costruzione della squadra che verrà. Attesi nella settimana che verrà, una serie di incontri tra le parti per capire quali sono i presupposti per continuare un rapporto che ha portato in dote alla Reggina un quasi insperato campionato senza grossi patemi d’animo.

Tutto, o molto, dipenderà dalle intenzioni del patron Gallo, che dovrà in un certo senso accontentare le richieste tecniche di Baroni. Ci sono i punti fermi dai quali ripartire, ma servono anche cinque-sei innesti importanti per dare ulteriore sostanza e qualità alla squadra. L’intenzione è quella di migliorare l’undicesimo posto e quindi puntare a quella zona playoff che prima dell’ultimissime partite sembrava un obiettivo quasi alla portata dopo le enormi sofferenze della prima parte di stagione.

Dunque, i prossimi 10 giorni saranno indubbiamente decisivi per chiarire definitivamente il futuro tecnico della squadra amaranto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...
L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina